xPower è un innovativo dispositivo, studiato e progettato per allenare i muscoli della parete addominale e donare alla pancia un aspetto sano e sportivo. Senza però, dover sudare e passare tante ore in palestra. Gli impulsi gestiti da xPower e programmati per 15 diversi livelli di intensità, infatti, vanno a stimolare la muscolatura dell’addome in modo profondo e continuo. Una ginnastica passiva, adatta sia agli uomini che alle donne, che in 20 minuti al giorno, andrà a lavorare sugli addominali, scolpendoli e disegnandoli nel modo più desiderato. Una sessione di xPower, equivale ad un’ora di esercizi addominali fatti in palestra, ma è molto più facile da eseguire.

Come funziona xPower
xPower è un prodotto semplice e facile da usare. Basterà posizionare l’apparecchio nella zona dell’addome, andando ad applicare la parte adesiva alla pelle, accenderlo e scegliere l’intensità desiderata. La tecnologia intelligente di xPower prevede che allo scadere dei 20 minuti la sessione di allenamento termini in maniera automatica. Non dovrete fare altro che pulire con un panno gli adesivi e ricaricare il vostro apparecchio, utilizzando il cavo di dotazione presente nella confezione. Con questo nuovo dispositivo potrete allenarvi ovunque, anche quando siete comodamente seduti alla scrivania del vostro ufficio oppure sul vostro divano.

Vantaggi Principali
✅ Ridisegna l’addome in poco tempo
✅ Puoi usarlodove vuoi
✅ 15 livelli di intesità
✅ Portatile
✅ Facile da usare
✅ 20 minuti al giorno

Dove Acquistare?
Potrai acquistarlo sul sito ufficiale xPower, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna(senza alcun anticipo di denaro). Per ordinarlo basta cliccare sul bottone qui di seguito
“Facevo molti esercizi per gli addominali in palestra, eppure i risultati sperati erano davvero lontani. Vedevo solo ciccia e nemmeno l’accenno di una tartaruga. Mi sono affidato ad xPower e le cose sono subito cambiate.”
Riccardo, 28 anni
“xPower è davvero ciò che stavo cercando per i miei addominali. Il semplice esercizio fisico non bastava, sentivo di dover aggiungere una marcia in più. Devo dire grazie ad xPower, finalmente ho ritrovato la mia sicurezza.”
Francesco, 30 anni